È il dating show in onda su Real Time condotto da Gabriele Corsi.

In ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. 

Al via la seconda edizione di “Cronache di Frontiera” che torna dal 29 gennaio per quattro puntate, ogni domenica, alle 21 su Sky TG24 HD e alle 23.15 su Sky Atlantic HD.

Parla con lei è il Dating Show che mostra gli incontri sentimentali da una prospettiva inedita: il punto di partenza non sono immagine e aspetto fisico, ma voce, abitudini e comportamento dei candidati.

In ognuna delle dieci puntate una single in cerca del vero amore osserverà tre pretendenti trascorrendo virtualmente un’intera giornata con loro. Come? Senza mai vederli, ma semplicemente ascoltando le loro voci e guardando in soggettiva, attraverso una videocamera posizionata sul petto del candidato, ciò che accade intorno a loro, i luoghi che frequentano, i loro amici e i loro familiari. La single potrà fare domande ai ragazzi, parlare con loro e scoprire gli ambienti delle loro vite osservandoli su un monitor. I tre contendenti potranno ascoltare solo la voce della ragazza e dovranno sperare di essere scelti per incontrarla di persona. A fine giornata, infatti, solo uno di loro potrà approfondire la conoscenza della single, faccia a faccia. La ragazza sarà soddisfatta della propria scelta a occhi chiusi? Il ragazzo sarà felice di associare quel volto alla voce che ha ascoltato tutto il giorno? Sarà amore a prima vista?

La conduzione è anche in questa seconda stagione di Andrea Delogu, che sarà complice della single e con lei cercherà di scoprire tutti gli aspetti utili per compiere la scelta finale.

La realtà è fatta di storie e Nemo – Nessuno Escluso è pronto a raccontarvele dal 12 ottobre ogni giovedì alle 21:20 su Rai2 attraverso le storie delle persone

#UnSelfieConIlPapa è un film documentario su Papa Francesco costruito in maniera sperimentale e innovativa. Si tratta di un ritratto speciale del Pontefice reso possibile grazie al contributo di fedeli fan ed estimatori di tutto il mondo.

Parla con lei è il nuovo Dating Show, in onda dal 29 giugno su FoxLife, che mostra gli incontri sentimentali da una prospettiva inedita: il punto di partenza non sono immagine e aspetto fisico, ma voce, abitudini e comportamento dei candidati.

Il viaggio attraverso le più belle campagne italiane per coltivare l’amore continua: il programma permette agli agricoltori e agli allevatori di tutta Italia di trovare l’anima gemella. Ora, è il momento di scegliere chi di loro potrebbe farti innamorare. Il casting per la terza edizione di #IlContadino Cerca Moglie è ufficialmente aperto!

Vai sul sito e invia la tua candidatura: www.mondofox.it/il-contadino-cerca-moglie/casting

Il format, incontro felice tra docu-reality e dating show, è nato in Inghilterra nel 2001 e da allora è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo ottimi ascolti e facendo nascere tantissime storie d’amore: nel mondo si sono sposate 72 coppie e sono nati 135 bambini in seguito al programma!

 

 

X Factor è il talent show musicale più famoso al mondo, andato in onda la prima volta in Inghilterra nel settembre del 2004, è oggi distribuito in oltre 140 paesi.

Ci sono frontiere che non si trovano ai confini tra gli stati. Sono nelle nostre città, in quelle periferie dove convivono culture e povertà diverse, dove si mescolano storie di immigrati, di nuovi e vecchi italiani.

Il programma vuole raccontare un momento importante e tanto atteso nella vita di una coppia o di una famiglia: l’acquisto della prima casa. 

L'uomo di casa, è l’home educational show, brandizzato Sky e Leroy Merlin, nel quale coppie desiderose di cambiare l'arredamento di una stanza della propria abitazione si rivolgono a due talent d’eccezione.

Villini trasformati in case fantasma. Splendide tenute ridotte a lande desolate. Giardini una volta fioriti improvvisamente mutati in scenari lunari: incuria, pigrizia, inesperienza trasformano il sogno di una vita nel verde in un incubo.

Due Posti al Sole è il talent show di Ray, la nuova piattaforma web creata da Rai Fiction. Centinaia di aspiranti attori tra i 18 e i 25 anni si sono candidati per partecipare alla selezione sotto l’occhio attento di tre giudici.

Il 21 ottobre del 1996 andava in onda la prima puntata di “Un Posto al Sole”. Oggi sono trascorsi 19 anni, un record che pochissime produzioni nel mondo hanno raggiunto.

Un giornalista irreverente e senza peli sulla lingua. Dei politici navigati abituati alle “solite” interviste. Il risultato? Alter Ego, con David Parenzo!

È il talent show di maggior successo: 67 versioni in tutto il mondo, in onda in 193 paesi, con un pubblico stimato di oltre 460 milioni di spettatori. 

La giuria formata da Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, accompagnati da Lodovica Comello, è pronta ad incoronare il talento più sorprendente d'Italia tra maghi, acrobati, musicisti, contorsionisti, atleti, ballerini, comici, attori, addestratori di animali... il talento non ha confini!

 


DIGITAL UNIT

La Digital Unit di Fremantle cura tutta comunicazione online del programma, la produzione di contenuti esclusivi e la gestione della amplia community che vive tra il sito ufficiale, Twitter, Facebook, Instagram e YouTube.

 


BRANDED UNIT

Italia's Got Talent ha raccolto intorno a sé un ecosistema di partner che condividono con il programma lo stesso universo di valori. Per ciascun partner il team della Branded Unit crea iniziative e contenuti tailor made in grado di comunicare in maniera innovativa e coinvolgente con un’audience sempre più esigente ed attenta.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

PRIVACY – COOKIE POLICY

FremantleMedia Italia S.p.A. (“Fremantle” o “Titolare”) fornisce qui di seguito l’informativa (“Informativa”) per il trattamento dei dati personali degli utenti (“Utenti”) del sito internet www.fremantlemedia.it (“Sito”), nella loro qualità di interessati dal trattamento ("Interessati"). Gli Utenti prendono atto che i dati personali che li riguardano ("Dati") verranno trattati ai sensi della presente Informativa e in conformità al Regolamento (UE) n. 679 del 27 aprile 2016, c.d. General Data Protection Regulation o "Regolamento", alle altre disposizioni applicabili del diritto dell’Unione Europea nonché dalle disposizioni di legge applicabili in materia di protezione dei dati personali dei singoli Stati Membri, come di volta in volta modificate o sostituite (congiuntamente, la "Normativa Privacy Applicabile").

  1. Tipologie di Dati raccolti. I cookie

Fremantle, attraverso il Sito, tratta esclusivamente i Dati degli Interessati raccolti attraverso i cookie.

I "cookie" sono piccoli file di testo che sono inviati dal Sito ai dispositivi degli Utenti (ad esempio, un personal computer, un tablet). Se l’Utente accede al Sito in un momento successivo, il suo browser leggerà i cookie salvati nel suo dispositivo e invierà i Dati al Sito. Il Sito utilizza varie tipologie di cookie e tecniche di tracciamento similari, per diverse finalità.

  1. Cookie tecnici e di sessione

Il Sito utilizza cookie tecnici e di sessione, ossia quelli (a) strettamente necessari per il funzionamento del Sito; ovvero (b) utili a memorizzare le informazioni relative agli Utenti nel corso delle successive visite al Sito. I cookie tecnici sono essenziali al fine di consentire all’Utente di navigare attraverso il Sito e utilizzare le sue funzionalità. Nel caso in cui l’Utente disabiliti i cookie tecnici, Fremantle potrebbe non essere in grado di fornire al medesimo Utente, in tutto o in parte, i servizi o funzionalità propri del Sito.

Fremantle tratta i Dati attraverso i cookie per (a) eseguire gli obblighi derivanti dai termini e condizioni di utilizzo del Sito; e (b) per un legittimo interesse di Fremantle alla fornitura di un servizio in linea con le aspettative degli Utenti.

Inoltre, il Sito utilizza cookie di terze parti (nella specie YouTube), gestiti dalle terze parti coinvolte, necessari al fine di proporre materiale audiovisivo agli Utenti del Sito. Di seguito maggiori informazioni:

  1. Sui cookie di YouTube: http://www.google.com/policies/technologies/types/

  2. Sulle modalità di disattivazione: http://www.google.com/policies/technologies/managing/

  1. [Cookie analitici

Il Sito utilizza cookie analitici, propri o di terze parti, finalizzati allo svolgimento di indagini statistiche su dati aggregati, a fini di ottimizzazione del Sito. L’Utente può disattivare i cookie analitici cliccando sui link indicati in basso o, nel caso di cookie analitici di terza parte, accedendo alle informative privacy e form per la raccolta del consenso di tali soggetti terzi. Fermo quanto precede, Fremantle precisa che la disattivazione dei cookie analitici potrebbe compromettere la corretta funzionalità del Sito, in tutto o in parte.

 

  1. Modalità di gestione dei cookie

Modificando le impostazioni del browser, gli Utenti possono decidere di sottoporre l’installazione di qualsiasi tipo di cookie al loro consenso preventivo, o evitarne l’installazione. Si precisa che le impostazioni di ciascun browser sono diverse: Fremantle di seguito fornisce il link alle relative pagine di “Aiuto” dei browser più utilizzati:

 

  1. Modifiche e aggiornamenti dell’Informativa

Fremantle potrà liberamente modificare, integrare e/o aggiornare, in tutto o in parte, la presente Informativa, anche in considerazione di futuri cambiamenti che potranno intervenire sulla Normativa Privacy Applicabile.

Resta inteso che la versione più aggiornata dell’Informativa è reperibile nella sezione “Privacy” del Sito.

 

  1. Diritti degli Utenti

Ai sensi della Normativa Privacy Applicabile, l'Interessato è titolare dei seguenti diritti e facoltà:

  • il diritto ad essere informato delle finalità e modalità del trattamento dei Dati;

  • il diritto di accesso ai propri Dati;

  • il diritto di ottenere una copia dei propri Dati, laddove questi siano conservati in Paesi al di fuori dell'Unione Europea, nonché di ottenere indicazione del luogo nel quale tali Dati vengono conservati o trasferiti;

  • il diritto di richiedere la rettifica, l'aggiornamento o l'integrazione dei propri Dati;

  • il diritto di richiedere la cancellazione, l'anonimizzazione o il blocco del trattamento dei Dati;

  • il diritto di opporsi, in tutto o in parte, a qualsiasi trattamento svolto attraverso processi decisionali automatizzati, inclusa la profilazione;

  • il diritto di revocare il proprio consenso al trattamento, ove prestato, liberamente e in qualunque momento;

  • il diritto alla portabilità dei Dati, ossia il diritto a ricevere i Dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e la possibilità di poterli trasmettere ad un altro titolare del trattamento liberamente e senza impedimenti

  • il diritto di richiedere la limitazione del trattamento dei Dati

  • il diritto di contattare il responsabile della protezione dei dati di Fremantle, ove nominato;

  • il diritto di sporgere un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.

 

  1. Ambito di comunicazione dei Dati

I Dati saranno accessibili e trattati solo da personale interno (addetti al marketing/comunicazione di Fremantle; addetti al supporto IT per Fremantle) ed esterno autorizzato al trattamento degli stessi in relazione alle predette finalità. I Dati potranno essere inoltre comunicati a società esterne addette ad alcune operazioni del trattamento (nominate responsabili del trattamento in conformità all’articolo 28 del GDPR) e dalle seguenti categorie di responsabili e incaricati.

  1. Contatti

Il Titolare del trattamento è FremantleMedia Italia S.p.A., con sede legale in Via Monte Zebio 24, 00195 - Roma, capitale sociale pari a Euro 2.100.120,00 i.v., C.F., P.IVA e Num. Reg. Imp. Roma 04515011007, email fremantlemedia@legalmail.it.